Recupero metalli a Bra, cuneo

Raccolta, lavorazione e recupero rottami ferrosi e non ferrosi

La ditta Ro.met. opera da circa 40 anni nel settore del recupero di metalli a Bra, Cuneo. L’azienda si occupa di svolgere servizi dal profilo altamente professionale, grazie al personale addetto, molto competente e costantemente aggiornato, e a delle attrezzature specifiche, utilizzate per gestire le operazioni di recupero di rottami ferrosi e non ferrosi.


Per esercitare le attività ed i servizi che offre, l’azienda è in possesso di licenze e autorizzazioni.


Il riciclo, il recupero e la conseguente valorizzazione di tutti i tipi di metalli e rottami ferrosi e non ferrosi sono tutte le fasi del processo che vede la ditta piemontese coinvolta in primo piano.


I servizi sono gestiti con cura e competenza ed includono anche il noleggio di cassoni scarrabili, a titolo gratuito. I container scarrabili sono appositi contenitori in grado di accogliere una grande quantità di materiali, al fine di rendere molto più agevole la raccolta dei rifiuti.


Servizi recupero metalli

L’azienda Ro.met. si occupa della raccolta, lavorazione e recupero di rottami ferrosi e non ferrosi, provenienti dalla demolizioni di veicoli, da rifiuti di consumo, da scarti di lavorazione industriale, da officine meccaniche, da imprese edili e da carrozzerie.

Nel dettaglio tratta:

  • lamierino
  • officina e pantografo
  • demolizione
  • pesante cesoiato
  • pronto forno
  • raccolta
  • torniture, etc…
  • in generale tutti i metalli quali: acciaio inox, alluminio, rame, ottone, piombo, zinco, etc...

La ditta si occupa del ritiro e dello stoccaggio, avvalendosi dei propri mezzi muniti di gru e di impianti per il deposito. Le fasi prevedono dapprima una riduzione volumetrica del materiale e, successivamente, lo stoccaggio e la lavorazione / trasformazione dei materiali.

Si recupera qualsiasi tipo di rottame come rame, alluminio, piombo, ottone, ferro e altri materiali.


Per ricevere maggiori informazioni sui servizi di recupero di metalli a Bra, Cuneo, eseguiti dalla ditta Ro.met., è possibile inviare una mail a info@romet.com, oppure potete compilare il form nella pagina dei contatti: sarete ricontattati al più presto dal nostro staff.

Ro.met. si trova in Strada Tetti Arlorio, 60 - 12042 Bra - CN Tel. 0172458348 / Cellulare: 3357614927.