Demolizioni e bonifiche
Romet Srl è l’azienda di Bra, in provincia di Cuneo, specializzata da oltre 40 anni nello smaltimento dei metalli ferrosi e non ferrosi e in demolizioni industriali. Nata nel 1980, l’attività rappresenta oggi un valido punto di riferimento per chi desidera affidarsi a una realtà seria, affidabile e in possesso di tutte le autorizzazioni previste dalla legge.
Nello specifico, l’azienda piemontese si occupa di:
- demolizioni industriali;
- smaltimenti industriali;
- bonifiche;
- smaltimento di metalli industriali;
- smaltimenti di metalli ferrosi e non ferrosi;
- smaltimento di rifiuti industriali;
- recupero di materiali ferrosi e non ferrosi;
- smantellamento di macchinari industriali;
- demolizioni di tetti in lamiera;
- demolizioni di impianti di raffineria;
- demolizione di fabbricati in ferro;
- smontaggi industriali.
Per tutte le demolizioni e bonifiche, Romet Srl si avvale di personale altamente qualificato, con anni di esperienza nel settore e in grado di intervenire con la massima precisione e professionalità. L’azienda vanta, inoltre, un ampio parco mezzi, tra cui automezzi muniti di gru con benne a polipo, escavatori e cassoni scarrabili, che permettono di operare velocemente e con la massima precisione in qualsiasi contesto.
La ditta di Bra opera sempre con la massima attenzione, per garantire la sicurezza di luoghi, persone e cose in ogni fase degli interventi, dalla preparazione dei cantieri fino al termine dei lavori. Inoltre, è costantemente aggiornata sullo smaltimento dei rifiuti e sugli interventi di bonifica ed è in grado di proporre al cliente la soluzione migliore, senza mettere in pericolo l’ambiente e la salute delle persone. Una volta terminati i lavori di smantellamento e raccolta dei rifiuti metallici, questi vengono selezionati e destinati all’industria siderurgica, dove vengono reintrodotti nei processi di produzione.
Romet Srl consente anche di noleggiare cassoni scarrabili a titolo gratuito per lo stoccaggio temporaneo di rifiuti in loco.