Demolizioni industriali

Demolizioni industriali a Bra

Romet Srl vanta un’esperienza di oltre 40 anni nel settore delle demolizioni industriali. Oggi è in grado di intervenire con un ampio parco mezzi e uno staff altamente competente nello smantellamento e nella bonifica di impianti industriali, nella demolizione di capannoni e macchinari dismessi. Inoltre, si occupa in loco della gestione dei rifiuti provenienti dalla demolizione. Grazie a macchinari di ultima generazione, è infatti in grado di stoccare e smaltire rifiuti metallici e speciali.

Nelle demolizioni industriali a Bra e in provincia di Cuneo, Romet Srl segue ogni momento della lavorazione con molta attenzione, a partire dallo studio di analisi preliminare e monitoraggio fino all’elaborazione di un piano di intervento, che viene messo a punto da operatori specializzati. In questo modo, ogni fase viene pianificata con attenzione, valutando le tecniche da adottare e le tecnologie più indicate, tenendo conto della tipologia delle strutture da smantellare, della loro localizzazione e di tutti i requisiti necessari per garantire la sicurezza di persone, luoghi e cose.

Una volta definito il piano d’intervento e preparato il cantiere, Romet Srl procede alle operazioni di demolizione e bonifica con un ampio parco mezzi, che include automezzi, mezzi di sollevamento e strumentazioni specifiche in grado di operare sia per la bonifica di aree industriali dismesse sia per gli interventi di smantellamento di strutture metalliche, impianti o serbatoi.

Nelle operazioni di demolizione industriale, Romet Srl si distingue per l’efficiente organizzazione del cantiere, per l’attenzione rivolta alla sostenibilità ambientale e per l’elevata professionalità dello staff, sempre aggiornato mediante la partecipazione a corsi di aggiornamento.

Contattaci per richiedere maggiori informazioni
Chiama ora!