Demolizioni
industriali a Bra
Oltre 40 anni
di esperienza
Romet Srl vanta un’esperienza di oltre 40 anni nel settore delle demolizioni industriali. Oggi è in grado di intervenire con un ampio parco mezzi e uno staff altamente specializzato nello smantellamento e nella bonifica di impianti industriali, nella demolizione di capannoni obsoleti e macchinari dismessi.
Inoltre, si occupa in loco della gestione dei rifiuti provenienti dalla demolizione. Attraverso l’utilizzo di impianti di ultima generazione, è in grado di destinare al recupero il flusso dei rifiuti speciali acquisiti.
Nelle demolizioni industriali a Bra e in provincia di Cuneo, Romet Srl segue ogni momento della lavorazione con molta attenzione, a partire dallo studio di analisi preliminare e monitoraggio fino all’elaborazione di un piano di intervento, che viene messo a punto da operatori specializzati.
Ogni fase viene pianificata con attenzione, valutando le tecniche da adottare e le tecnologie più indicate, tenendo conto della tipologia delle strutture da smantellare, della loro localizzazione e di tutti i requisiti necessari per garantire la sicurezza di persone, luoghi e cose.
Una volta definito il piano d’intervento e preparato il cantiere, Romet Srl procede alle operazioni di demolizione e bonifica con un ampio parco mezzi, che include automezzi, mezzi di sollevamento e strumentazioni specifiche in grado di operare sia per la bonifica di aree industriali dismesse sia per gli interventi di smantellamento di strutture metalliche, impianti o serbatoi.
Nelle operazioni di decostruzione industriale, Romet Srl si distingue per l’efficiente organizzazione del cantiere, per l’attenzione rivolta alla sostenibilità ambientale e per l’elevata professionalità dello staff, sempre aggiornato mediante la partecipazione a corsi di formazione specifici.