Ritiro e smaltimento macchinari usati

Per la demolizione e lo smaltimento di macchinari usati è necessario rivolgersi ad aziende specializzate nel settore, come Romet srl, che possano occuparsi della rottamazione e del riciclo dei materiali ferrosi e metallici. Questi infatti vengono poi reintrodotti nel ciclo produttivo dell’industria pesante siderurgica.

Si tratta dunque di un’operazione volta al riciclo dei materiali, con riduzione dei costi di produzione e salvaguardia ambientale in quanto le operazioni di smaltimento vengono attuate secondo quanto stabilito dalla legge nel rispetto dell’ecosistema e del territorio.

Riciclo dei materiali ferrosi dallo smaltimento di macchinari usati

Romet srl opera da oltre 40 anni nello smaltimento di macchinari usati, un intervento che viene attuato da uno staff altamente qualificato e competente con anni di esperienza. Usando un parco mezzi e macchinari di ultima generazione, il personale va ad operare in tutta sicurezza seguendo l’iter procedurale: cesoiatura, pressatura e taglio dei metalli ed infine movimentazione dei rottami. Trattandosi di materiali ferrosi, e quindi magnetici, la selezione e pulitura è molto più rapida e veloce con conseguente ottimizzazione di tempi e costi.

Per garantire la massima sicurezza di ogni intervento, tutti i macchinari nello stabilimento di Romet srl vengono periodicamente sottoposti a revisioni e controlli.

Perché scegliere Romet srl per lo smaltimento dei macchinari usati

Romet srl è un’azienda seria e competente che vanta un know how di oltre 40 anni. In possesso di tutte le autorizzazioni e licenze previste dalla normativa sul riciclo di materiali ferrosi e smaltimento dei macchinari usati, l’azienda può garantire un servizio eccellente ed impeccabile grazie al team di professionisti con cui collabora. Il rispetto dell’ambiente e del territorio, della salute e sicurezza di ciascun individuo contraddistinguono la missione aziendale dell’impresa, oggi punto di riferimento per chiunque necessiti di un intervento di smaltimento rifiuti speciali o macchinari usati sul territorio cuneese.

Romet srl può stoccare i rifiuti direttamente nella propria sede, selezionarli, pulirli e successivamente reintrodurli nella catena produttiva ( specie nell’industria siderurgica per la realizzazione di prodotti semilavorati). Il nostro staff è sempre aggiornato su ogni novità settoriale, che sia in materia tecnologica o legislativa, al fine di offrire ad ogni cliente la migliore performance ad un prezzo ineguagliabile.

Chiunque si rivolge a noi sa di poter contare sull’affidabilità di professionisti del settore. Contattaci per saperne di più sulla realtà aziendale e i servizi offerti.

Chiama ora!